26.4.14

L’ALBO DEI SINDACI DI SORA

“Un lavoro durato quasi dieci anni”,
di ricerca, eseguito da Vincenzino Alonzi in vari archivi storici e in alcune scuole sorane che hanno documenti storici depositati ma poi il suo “lavoro è rimasto sconosciuto”, non è comparso nel quadro. Lo storico, ma a lui non piace farsi chiamare così, non ha ancora portato alle stampe un suo scritto ma ha collaborato a tante ricerche pubblicate da altri. A fine maggio, il 31, ci sarà la presentazione di un ulteriore lavoro di collaborazione di Vincenzino Alonzi; una nuova ricerca storica e inedita molto interessante sulla Seconda Guerra Mondiale nel nostro territorio.                                  

PRESENTATO A POCHI. L’Albo d’oro dei sindaci presentato (a pochi) è stato inaugurato qualche giorno fa. Come si scrive su tg24 il quadro ha trovato “la giusta collocazione presso l’anticamera dell’Ufficio del Sindaco, all’interno del Palazzo Comunale”.                                                                                                                             

ROBERTA PUGLIESI SU OGGI CIOCIARIA. La polemica è iniziata sul verdastro, ora il sindaco invia il comunicato stampa a tg24. La notizia conosciuta perché ne aveva scritto per primo sora24, ora la nota, forse, finirà su “Oggi Ciociaria” (o è già passata sul giornale) perché da alcuni giorni la giornalista Roberta Pugliesi che dirige il giornale online (tg24) è tornata a scrivere per un giornale cartaceo. Si firma per adesso con RP. Ma dove è stato collocato il quadro non piace perché è difficile da raggiungere.                                                                                                                      
E LA NOTA SU TG24. http://www.tg24.info/sora/sora-albo-dei-sindaci-il-sindaco-ringrazia-lo-studioso-vincenzino-alonzi/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=sora-albo-dei-sindaci-il-sindaco-ringrazia-lo-studioso-vincenzino-alonzi

Nessun commento:

Posta un commento