25.4.14

LA MARCIA DELLA MEMORIA


G.A.M. – Ceccano Gruppo Amici della Montagna

Negli ultimi mesi, i volontari del il G.A.M. – Ceccano, sono stati impegnati in due importanti eventi storico–culturali da loro organizzati, riguardanti la gita a Benevento e la Marcia della Memoria, che si è svolta a Ceccano, a cui hanno partecipato anche altre Associazioni, che hanno coinvolto molti partecipanti.

Durante la pausa per le festività Pasquali, gli amici del G.A.M., il giorno di “Pasquetta”, hanno trascorso una splendida giornata a Campo Lupino, nella casa messa gentilmente a disposizione, dall’amico Pierino Molinari.

Ora il G.A.M., per il prossimo lunedì 28 aprile 2014, convoca come da statuto, alle ore 17:00, presso la sede dell’associazione, l’assemblea ordinaria degli associati, il Presidente, Giuseppe Massa, presenterà ai soci, il resoconto delle attività svolte nel 2013, per poi deliberare su quelle ancora da svolgere, come annunciato nell’ordine del giorno, sarà approvato il bilancio consuntivo dell’anno 2013.

Ciò che sarà evidenziato, durante l’assemblea, è l’assidua partecipazione di tutti i soci, alle attività dell’associazione e come nell’ultimo anno, si siano iscritti, nuovi soci nell’associazione, portando il numero degli associati da 57 a 74.

Sperando in un incremento di volontari nell’associazione, ma anche di persone che apprezzano l’ambiente, la storia e la cultura della nostra Provincia, il Gruppo invita quanti vogliano condividere con loro, per domenica prossima, 27 aprile, la piacevole camminata lungo il sentiero, che da Carpineto Romano giunge alla cima piu’ alta dei Monti Lepini, Monte Semprevisa (1536mt).

Per informazioni e adesioni contattare il numero:
3474338562 (Daniela)

Per il programma della giornata visitare il sito:

Nessun commento:

Posta un commento