1.4.14

CONTRATTI DI QUARTIERE A SORA: SI E’ DOVUTO ARRIVARE ALL’ASSEMBLEA PUBBLICA



DALLA PROGETTAZIONE ALLA REALIZZAZIONE:
I PROBLEMI

I cittadini si sono organizzati in libera associazione e hanno indetto per mercoledì 9 aprile un incontro pubblico per far conoscere ed esaminare assieme “le problematiche che si sono create a seguito del perdurare dello stato di disagio causato dai lavori meglio denominati “Contratti di Quartiere”. 

I lavori ora sono fermi in alcune vie del centro storico della città sembra anche per problemi riferiti alla progettazione. Il 9 aprile se ne saprà di più. I cittadini del quartiere invitano all’assemblea delle 18, presso l’auditorium “Vittorio De Sica” di piazza Mayer Ross, i responsabili tecnici e i politici dell’amministrazione comunale, gli organi dell’informazione e stampa, le autorità sanitarie competenti e gli organi giudiziari. 

I cittadini interessati invitano tutti ad intervenire e ricordano che “la pericolosità delle condizioni sanitarie, le difficoltà logistiche, le carenze programmatiche e la non definizione di un condiviso calendario di risoluzione di questi lavori rendono necessaria la partecipazione massiccia degli abitanti”, dei commercianti del quartiere e dei cittadini sorani “che abbiano a cuore le sorti e le condizioni di vita e di lavoro del nostro centro storico”.  

Nessun commento:

Posta un commento